SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SOPRA I 60€ - IMBALLAGGI 100% RICICLABILI
07 dicembre 2020
Ogni anno la stessa storia. Ormai lo sappiamo, a ridosso della stagione invernale si inizia ad accusare i primi malanni stagionali. Ai tempi del COVID-19 poi ogni raffreddore, mal di gola e tosse ci fa subito pensare al peggio.
Ci chiediamo quindi come avremmo potuto prevenire queste fastidiose malattie e come avremmo potuto rendere le nostre difese immunitarie più forti, senza avvertire il disperato bisogno di ricorrere ai medicinali.
E se noi vi dicessimo di bere del latte di asina per rinforzare le difese immunitarie? Potreste sentirvi un po’ confusi all’inizio ma sicuramente poi rimarreste sbalorditi, avete la nostra parola!
Ecco perché oggi vi parliamo del colostro di asina, un prodotto molto utile per proteggere il nostro organismo da virus influenzali rendendo il nostro sistema immunitario più forte!
Prima della scoperta di questo prodotto come integratore alimentare per porre rimedio alle difese immunitarie basse, il latte di asina era considerato un vero e proprio elisir di bellezza.
La Regina Cleopatra vi si immergeva completamente per rendere la propria pelle morbida e contrastare l'invecchiamento cellulare.
Ai tempi i benefici di questo prodotto in campo estetico non erano scientificamente provati ma i risultati erano sorprendenti, tanto che la tecnica del bagno nel latte era utilizzata anche dalla sorella di Napoleone, Paolina Bonaparte.
Plinio il Vecchio, ancora prima dell'anno Mille, iniziò a rivalutare il colostro di asina e ne comprese le proprietà medicinali. Lo proponeva come rimedio a febbre, avvelenamenti, ulcere e altri spiacevoli malanni.
Non possiamo ad oggi confermare che il latte di asina possa guarire patologie particolari come le ulcerazioni ma possiamo sicuramente consigliarvelo come integratore alimentare per rendere le vostre difese immunitarie più forti e contrastare le malattie stagionali!
Il colostro di asina assomiglia molto al latte materno dell'essere umano in quanto ha un alto contenuto proteico, differendo invece da quello dei bovini dal punto di vista lipidico perché contiene una bassa percentuale di grassi. Anche la quantità di sali minerali presenti in questa tipologia di prodotto ricorda quella presente nel latte umano.
Inoltre il colostro di asina risulta essere anche molto più digeribile di quello vaccino grazie alle dimensioni ridotte delle micelle, le quali vengono poi disgregate dagli enzimi digestivi!
Insomma, possiamo affermare con certezza che questo prodotto ha un'ottima composizione e dona al nostro organismo parecchi benefici!
Parlando di difese immunitarie, il latte di asina ha un contenuto in fattori immunitari molto più alto rispetto a quello umano. Proprio per questo motivo, questo prodotto è fortemente consigliato per coloro che necessitano di rafforzare le difese immunitarie.
La nostra Erboristeria consiglia ai propri clienti il colostro di asina del marchio Berrier. Si tratta di comodi flaconcini monodose per adulti e bambini da assumere una volta la settimana.
Il latte di asina Berrier è un'ottima soluzione nel caso in cui dovessimo accusare malattie virali e stagionali. Favorisce il benessere delle vie aeree e respiratorie garantendo il ripristino delle difese immunitarie.
Il colostro di asina è anche l'ideale in caso di intolleranze alimentari e in particolare risulta essere molto utile a coloro a cui viene sconsigliata l'assunzione di latte vaccino.
Abbiamo visto i benefici e le proprietà del latte di asina, un ottimo prodotto utile a rendere il vostro organismo più forte e resistente alle malattie stagionali.
Siete sorpresi? Volete saperne di più? Allora non esitate a contattarci o a venire a trovarci in negozio, siamo a vostra completa disposizione!